SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

martedì 7 gennaio 2014

SPESUCCE LUSH E BACH !

ACQUISTINI GIORNALIERI DA LUSH...

Questa mattina sono stata con mio marito a Livorno, dopo aver aver fatto un giro, siamo andati da Lush, sinceramente speravo di comprare delle cose a sconto, varie cose, ma purtroppo, per fortuna per loro...avevano terminato tutto!
Tutto ciò che mi interessava almeno!
Quindi ho preso delle cosine che, comunque, avrei preso o voluto prendere, nei "pacchi" natalizi al 50%.
A me interessavano particolarmente i prodotti per le labbra, perchè ad essere sincera, con tutti i prodotti che che ho, non li ho mai provati, quindi ho ceduto alla tentazione e li ho presi singolarmente!

Il primo prodotto è LABBRACADABRA uno scrub (LABBRASIVO), al gusto di caramella alla fragola (bigbubble...e anche un pò di sciroppo!!!)
Il profumo e il "sapore" è dolce e delizioso, semplicemente un esfoliante per le labbra con cristalli di zucchero rosa e olio di jojoba, ce ne sono altri due tipo, un pochino più aggressivi, anche con sale o menta, questo è per labbra sensibili delicate e screpolate, poco aggressivo e piacevole.
l'utilizzo è semplice,passarlo con il dito, lavarsi e mettere un balsamo.
Sotto, infatti, c'è il balsamo colorato, santa baby, edizione limitata, non le amo, perchè poi non le trovo più e mi spiace, ma questa volta non ho potuto evitare.
Sa di cannella e mandarino, il colore è come l'etichetta, un rosso natale!
Colora molto, ma si sfuma benissimo, modulabile e super idratante!


Come sempre, mi sono stati regalati dei campioncini, questa volta dei pezzi di sapone,devo dire anche...grandini!
Spicchio di sole,sapone mani e corpo, con spremuta di arance e sole del mediterraneo!
 Bella sbronza,succo d'arancia e infuso di cannella, ispirato al ponche della tradizione messicana. 
 Adamo ed Eva, un sapone con la foglia di fico, molto idratante da sembrare quasi una crema.

Dopo, come ogni tanto mi piace fare, siamo passati in farmacia, perchè trovo sempre un sacco di prodotti ottimi, a volte a sconto, come ora, oppure in promozione perchè nuovi...
Visto che conosco " le ragazze", mi piace curiosare tra gli scaffali, della profumeria, tra trucchi, creme e saponi... trovo sempre qualcosa, questa volta abbiamo trovato delle belle e profumate saponette!
SAPONE ANIMA TRASPARENTE
EQUILIBRIO E FORZA
FIORI DI BACK
Sono bellissime, ogni saponetta ha il suo"nome", appunto equilibrio, forza, fortuna,amore.....
mio marito mi ha scelto queste due, le trovo molto belle e la fragranza molto gradevole e rilassante !
Mi dispiace pensare di usarle, infatti sono ancora incartate nella plastichina!
Sono in promozione alla bellezza di solo 2€ l'una!!!
Bene questa è stata la nostra giornata di spesuccie!
vi farò sapere come sono i prodotti, appena li userò!
un grande bacio!!! PAOLA


2 commenti:

  1. complimenti ottima scelta, peccato tu non abbia trovato ciò che cercavi a sconto, io mi sono innamorata di spicchio di sole, il campioncino che ti hanno dato, ha una profumazione eccezionale!!!!!

    RispondiElimina
  2. si, devo dire che è molto buono, ma anche adamo ed eva non è da meno!!!

    RispondiElimina