SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

sabato 20 settembre 2014

Finché fine non ci separi #3.2

Eccomi di nuovo qui con altri prodotti finiti da un bel pò!
ne ho veramente una busta pienaaa!!!
Allora parto subito senza tante chiacchiere mentre ascolto la grande, e x me con tanti ricordi d'infanzia, voce di Boy George!

questi due di seguito sono due deodoranti, unisex e non, ma chi se ne frega, a me piacciono le profumazioni maschili...!!!
Il primo è malizia unisex, osmanthus, €1.45, al negozietto qui vicino!
il secondo preso al un discount, bodychic, fresh energy.
Due semplicissimi deodorant body spray, che vanno sempre bene senza tante pretese...!...



Passiamo a due shower gel, rosso per donna, nero x uomo, regalatoci per una festività...
La marca è Renato Balestra, sono 400ml, la profumazione femminile è floreale la maschile più fresca e estiva, tipo dopobarba!
Ci sono piaciuti, non so se li ritroveremo perchè non so dove li abbiano presi, ma se li ritrovo li prendo, sopratutto il nero per mio marito a lavoro.

Adesso parlo di una cosa che non mi ha convinta molto, quindi credo che non prenderò nuovamente, anche se non è molto reperibile per me, non è dietro l'angolo, parlo dei dischetti struccanti di Sephora, non sono stati sicuramente i migliori che ho usato, finiti per lo smalto, si aprivano e il cotone faceva i pelucchi!
Con questo non voglio dire di non comprarli, ma a me personalmente non li rivedrete usare!..
Al contrario, le salviettine imbevute struccanti di gardenia, come al solito, continuo a comprarle perchè le trovo fantastiche in tutto, cotone, profumazione e cancellarestauro!!!Quindi sempre super promosse !

Infine, un balsamo ed una crema idratante economica.
Il balsamo, comprato per la bellezza di neanche €3, a risparmi casa, quando non avevo la mia solita maschera per capelli, beh, devo dire che non mi ci sono trovata per niente male...Anzi!
Parlo della maschera ridtrutturante hair & terapy,Delibel beauty&care, con olio di cocco acido oleico e linoleico, come dice i capelli sono veramente visibilmente sani e belli, un impacco di almeno 10 minuti e i miei ricci sono lucide molle !
La crema corpo invece e la leocrema, pelle fresca idratata multiuso rapido assorbimento con estratto di riso e vitamia E, devo essere sincera non so come è capitata qui, perchè non mia usanza comprarla, comunque via via, anche mio marito l'ha usata per le mani, ma x lui è estremamente untuosa, anche per me che ci sono abituata alle creme, però assorbe velocemente, è prezzata ,€1,60, comunque non è ancora proprio finita ma la butterò comunque!
SPRECONA!

Ed anche questo articolo è finito, non so se vi sono stata d'aiuto, ma spero di avervi fatto un pò di compagnia!
                                                 Paola




Nessun commento:

Posta un commento