SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

domenica 4 gennaio 2015

Zoeva che passione

Eccomi qua con qualche articolo haul che mi era rimasto di pubblicare, ma nel frattempo non ho perso tempo ed ho testato bene i prodotti!
Parliamo come si evince dal titolo, di Zoeva, un ordine fatto con Marta e Daniela, quindi trovate anche sul blog di Marta la sua parte di prodotti!

Questo é il link del blog di
Marta,troverete tutte le collaborazioni e molto altro...
Gretore3.blogspot.it


Io ho preso tre cose, sole eh si, ma ottime, mi sto trovando benissimo, si parla di matite e eyeliner!


I prodotti sono :
Graphic eyes glace
Graphic eyes desert Travel
I colori sono molto simili ma la prima è quasi effetto metallico la seconda opaco
Cat eye pen Blackest Black
Eyeliner con punta a pennarello, tratto molto fine!
Allora, per quanto riguarda le matite, niente da dire, sono ottime, super pigmentate, la durata è infinita, morbidissime, forse fin troppo, vanno temperate spesso, ma non importa sono ineguagliabili!
L eyeliner, stessa cosa, è uno dei miei prodotti preferiti, tratta fine e delicato, perfettamente preciso, durata eccellente e si strucca benissimo, le matite sono molto più persistenti!
Feliceee della scelta dei miei prodotti e testati con cura!
Quindi vi posso dire che do un 9+ in generale a tutti e tre!
Li ricomprerei e li ricomprerò!
Un bacio e al prossimo haul
Spero di esservi stata utile in qualche modo!
Bbbaaaccciiiooonnniii! PAOLA

Nessun commento:

Posta un commento