SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 9 febbraio 2015

Fin che la fine non ci separi #5

CIAO A TUTTTTIIIIIIII/EEEEEEEEEE

Finalmente eccoci al consueto e periodico... articolo sui prodotti finiti!

Ho creduto opportuno mettere in questo articolo una parte dei prodotti che ho terminato, per non farlo essere lungo e noioso!
In fondo troverete il link della mia amica Marta, con cui collaboro!

Questi sono i miei prodottini!



Il primo prodottino che vi vado a elencare, sono delle salviettine profumate e molto fresche pagate solo 1.50€, di cui ho gia parlato altre volete, continuo a prederle!
Un deodorante preso al discount, pagato poco più di un euro, ha un buon profumo ma sfortunatamente non dura moltissimo! ma che comunque uso perchè ha delle buone fragranze.
I cleenex sono Dico, ottimo prodotto per un prezzo veramente esiguo più o meno 1 euro!anche questa è una cosina che continuo a comprare perchè mi soddisfa molto di più di altri prodotti molto più costosi.
Questa volta metto anche un prodotto per la casa, con cui mi sono trovata veramente benissimo , lo adoro, è il detersivo per lavatrice General, freschezza e brillantezza eco, oltre ad avere un ottima profumazione, sa di vero pulito!!!! I panni sono veramente lindi e freschi!non lo abbandono più, l ho pagato 3.30€!
Poi parliamo di Lush, due prodottini che adoro e continuo ad adorare,il primo è lo shower jelly whoosh agli agrumi, la consistenza è...bislacca, ma piacevole, lascia sulla pelle una sensazione di benessere e freschezza incredibile, molto estivo, ma a me piace anche ora!
Un consiglio che vi do è di usarlo in una calza o una garza, perchè se lo usate direttamente sulle dita lo perderete di mano subito, è gelatinoso e scivoloso!!!!!!
Il secondo è il detergente viso Angeli a fior di pelle, lo ADORO! delicato idratante esfoliante, adattissimo alle esigenze della mia pelle, è ispirato ad una ricetta medievale, mandorle, rosa di damasco e lavanda, i granellini degli ingredienti fanno un piacevole massaggio, vi consiglio di inumidire la pelle con acqua calda/tiepida, prendere un pezzettino di questa "pasta" bagnarlo e andare a massaggiare, evitando bocca e occhi e sciacquare con acqua sempre tiepida! E via di crema se volete !!!!

Spero di esservi stata utile e di aiuto per un vostro prossimo acquisto!
A presto Paola


L'articolo di Marta
gretore3.blogspot.it/2015/02fin-che-la-fine-non-ci-separi5.html?m=1

Nessun commento:

Posta un commento