SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

martedì 26 maggio 2015

TUTORIAL BUSTINA CON ...OBLO' !!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutteeeeeee/i bellezze del web !
Oggi voglio fare un altro tutorial se vi può essere utile, sempre sulla "riga" del precedente, una bustina per agende ad anelli, beh, basta non fare i buchi e può servire un pò per tutto!!
Questa volta vi propongo una bustina con oblò con "vetro" a vista interna!!!
Lo so a dire così non si capisce bene, ma appena lo vedrete sarà più comprensibile!

Come nell'altro articolo, ho usato un foglio di carta di un quaderno a quadretti per rendere il lavoro più visibile preciso e ordinato da seguire, i quadretti aiutano molto !!!

Questo è il risultato, carina no...


Mi metto a lavoro perchè sarà per me un bel... lavoro !!!


PASSO 1.2.3.: Ho inserito il materia, carta, matita (ikea), foglio di agenda per le misure, forbici,                                 penna, righello e tappetino !

                        Come nell altro articolo, http://paolamybeauty.blogspot.it/2015/05/tutorial-bustinacon-                         vista.html, unite la sagoma di due pagine della personal, e disegnate i due lembi per                             attaccarle insieme.

                        Nella parte destra aggiungere un altro lembo in alto sempre da 1 cm o di più se volete,                         perchè sarà in seguito il "tappo"hi hi hi !!!



PASSO 4.5.6.: Ho ritagliato tutta la sagoma stando ben attenta a tutti gli angolini !

                        Nel mezzo della prima pagina ho disegnato un rettangolo di 4.5 cm x 5 cm, io l ho                               posizionato li perchè piaceva a me, ma potete metterlo benissimo in altro o in basso o                           farlo addirittura molto più grande!!!

                        Poi l ho ritagliato molto meticolosamente, mi raccomando!


PASSO 7.8.9.: Ho preso una semplice busta trasparente

                        Ho ritagliato un rettangolini un centimetro per lato più grande dell'oblò

                        Intorno all'oblò ho messo del biadesivo, prima del prossimo passaggio vi consiglio di                           provare sopra al biadesivo il pezzetto di plastica per prendere la giusta misura


PASSO 10.11.12.: Ho semplicemente tolto la protezione del biadesivo

                               Ho posizionato sopra la plastica trasparente ho premuto bene intorno al perimetro                                e ne frattempo ho anche messo il biadesivo sui lembi del bordo (interno) come                                      nell'altro articolo

                               Ho torlo la protezione e unito le due parti poi piegato il lembo superiore per poter                                chiudere la busta, ho smussato gli angolini, in modo da farlo essere più pratico,                                    per chi come me, mette il lembo all'interno della busta per tenere tutto dentro !!!

Questo è il risultato, con il lembo(poi) all'interno e un pò di colore all'esterno! Ho aggiunto i buchi in base alla mia agenda, in questo caso la mia personal, e un deco tape per far vedere meglio come rende l'oblò, sopratutto se fatto su una carta colorata fuori e bianca all'interno! 
Spero che anche questo tutorial vi sia piaciuto, ne ho molti altri che aspettano solo di essere pubblicati !!!
Vi mando un abbraccio virtuale tutte/i !
A prestissimo !!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento