SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 5 ottobre 2015

fino a che la fine non ci separi #10

Ciao amiche e amici, eccomi con il consueto appuntamento dei prodotti finiti ... 


In collaborazione con +marta gallgani
questo è il link del suo blog con la sua parte di prodotti:


Partiamo con la mia carrellata !!!!!!!!!!!!!!


Questa piccola boccetta, l ho presa in farmacia, mi piace un sacco questa marca, ho già provato altri prodotti e proprio per questo continuo a cercare delle loro novità...
Parlo di +TH Pharma Vitalia gold active, un elisir di bellezza per i capelli, da non risciacquare, per capelli sensibilizzati, tinti,rovinati e nel mio caso... secchi !
Ammetto che il risultato c è stato, per 3€, ne vale la pena, i capelli erano setosi e pieni di vita, ne comprerò altri !
Quindi una lode a questa marca e a questo prodotto in particolare!




Prodotto acquistato su +EccoVerde il nostro sito di fiducia !
La marca è +tea natura, prodotti naturali e vegan, è un antiodorante donna, un acqua aromatica, costa 6€  ma sono i migliori spesi.
All'inizio il profumo non mi piaceva per niente anzi, invece dato sulla pelle è favoloso, dona freschezza e nasconde i puzzetti!
Adoro la sua profumazione sulla pelle, non ne posso più fare a meno!
La prossima volta ne prenderò almeno 2!
Ho guardato anche il loro sito e mi ispira molto!
http://teanatura.com/



Questo è un ammorbidente che ho preso alla lavanderia self service, mi piacciono i loro detersivi, hanno un profumo di pulito particolare, sembrano sempre più freschi e puliti!
L'ho pagato 0.50€
Ha una profumazione floreale, molto delicata e primaverile.
Ne ho prese alcune bustine da usare sopratutto per il letto (quindi lenzuola e piumone o coperte) e gli asciugamani.
Alla fine o speso di più che prendere una bottiglia, ma via via mi piace usarlo comunque!!!





Questo è un normalissimo detersivo preso al negozietto vicino casa, un sapone liquido antibatterico Venus, per le mani, al Mentolyptol menta-eucaliptus.
Trovo questa profumazione eccezionale sopratutto per le mani e d'estate, è fresca e molto profumata, la spesa è minima, come si vede dalla foto, 1.30€






Questo è un prodotto +lavera Naturkosmetik
e' un fluido riparatore per capelli secchi alla rosa e cheratina veg.
Idrata, riduce le doppie punte e rafforza i capelli stressati.
L'unica pecca è che il prodotti è pochissimo!
Sono 30ml per 4.99€
Credo che lo riprenderò perchè mi ci sono trovata bene, un buon prodotto, vorrei che fosse un pochino di più per farlo durare un pò più tempo, ma non importa, farò la formichina !




Questi sono due favolosissimi prodotti, presi in offerta nella mia farmacia di fiducia, 3€ l'uno
La marca è conosciuta e ottima, parlo di +EuPhidra
Ho provato diversi dei loro prodotti e non mi delude mai !
Qui ho preso, Bodyclean doccia del al succo di aloe vera ad azione idratante e lenitiva, nel tubo, e Bodyclean detergente liquido al succo di aloe nel dispencer.
Sono prodotti molto delicati, che non seccano la pelle, anzi, sono lenitivi e antiarrossanti ed emollienti, senza sapone nè alcalati, non irrita, non altera il film idrolipidico protettivo dell'epidermide, ed è adatto alle pelli intolleranti ai saponi tradizionali!
Che dire qui ci vuole doppia lode !


Ed infine, un prodotto che mi ero dimenticata... Aimè !!
Il detergente viso dermo-purificante all'olio di Manuka di +Natura Naturans
Il prodotti in se lavora benissimo, mi è piaciuto, lascia la pelle morbida elastica... anche se l odore sulla pelle è un pò fortino all'inizio, ma quando esala, non è male, non mi lamento, l'unica cosa, so che è tutto fatto per un motivo...
ma esteticamente lascia a desiderare il fatto che si scolorisce tutto essendo fatto su carta, ma se devo essere sincera, non mi interessa affatto !!!
Il fatto estetico, il packaging, non mi interessa se il prodotto vale...
Anche se l'occhio vuole la sua parte...
(e allora deciditi...ti interessa o no...) hihiihhhiiiii !!!!!!!!!!!!
Dipende se devo parlare di estetica e colpo d'occhio o solo di prodotto...

Questi sono i miei prodotti finiti per questo Decimo appuntamento.

Spero vi sia piaciuto e spero di avervi dato qualche spunto per un nuovo acquisto...
Farò anche il video per il mio canale yt, quindi metterò il link e vi interessa !!!

A prestooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                            Paolamybeautyehobby
Bellezza, salute, benessere e creatività! Ma anche agende planner tutorial bricolage! Spero che questo articolo vi sia piaciuto, in tal caso, se vi va, magari commentate e iscrivetevi ai miei contatti che trovate all' inizio della pagina, un grazie di cuore. Paola

Nessun commento:

Posta un commento