SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 30 novembre 2015

Fin che la fine non ci separi... #11

Ciao a tutti, oggi vi do il buongiorno con il consueto articolo dei prodotti finiti in collaborazione, quasi in società, con la mia amica +Marta ...Giù trovate il link del suo articolo ...
http://gretore3.blogspot.it/2015/11/fin-che-la-fine-non-ci-separi11.html

Oggi ho terminato un altro mini prodottino, cosi ho deciso di inserirlo in questo articolo di fine Novembre.

Bando alle ciance...

Questa è la carrellata dei miei prodotti... un pò vari... anche da donna di casa...






Il primo prodotto è l ultimo che ho finito... 
Proprio oggi ho usato il mezzo bonbon di bagnoschiuma di #sephora
L'ho pagato 50 centesimi, 
ha un profumino cosi gustoso !!!
La schiuma è limitata, 
Ma non mi è dispiaciuto...






Secondo prodotto, detersivo per la lavatrice, 
#general color basta separare.
Il prezzo non lo so perchè me lo hanno portato i miei
Ha un profumo fantastico, 
Sui panni rimane delicato ma persistente, lava benissimo, 
I colori sono molto luminosi, sono rimasta estremamente soddisfatta !





Terzo prodotto, 
detersivo per i piatti, #tiger, 
pagato 1 euro!

E' inodore, ne ho presi 3 pezzi,  buono, e non mi irrita le mani, 
lava bene, la schiuma non è molta, però fa il suo lavoro, 
come ho detto sopra, 
per le mani è molto delicato !










Quarto e quinto, 

visto che sono due prodotti dello stesso genere...
Deo Spray felce azzurra, #paglieri, 
profumo molto fresco, delicato sulla pelle.
Deo spray felce azzurra, Paglieri, 
classico, 24 ore, ora... 24 ore non dura, 
però sulla pelle rimane molto tempo, io adoro tutti i prodotti di questa marca, proprio per il loro inconfondibile profumo !






Sesto prodottino, 

#Dercos #Vichy. preso in farmacia, 
per la mia cute e i miei capelli un pò secchini...
E' un trattamento sebo normalizzante senza parabeni e senza siliconi
veramente un ottimo prodotto, 
giusto per le mie esigenze, 
mi sono trovata benissimo che altro dire.





Settimo prodotto, 
Shampoo #Lavera, alla rosa, preso su #eccoverde, 
Mi piacciono molto questi Shampoo e balsamo, ma credo di non aver ancora trovato il mio ideale, 
perchè tendono ad "abbassarmi" i ricci, diciamo sono un pochino afflosciato e non scarruffati e a fusillo come prima !
Ma sicuramente troverò il mio ideale !





Ottavo prodotto
Un olio concentrato per i capelli secchi,
Advance Techniques daily shine di Avon
l'olio in se non è male, appena dato i capelli sono morbidi setosi profumati.
il giorno dopo l effetto non mi piace più tanto, si comincia a vedere l'olio ed i capelli si suddividono in ciocche...
Però per una sera per avere un acconciatura tutta effetto nuvola, va bene, ma il giorno dopo, vanno lavati !






Nono prodotto.

Natural Olive, Hair musk regenerating #Ziaja
Questa maschera presa su eccoverde, 
pagata sui 4 euro euro, un ottimo prodotto, 
il profumo mi piacerebbe magari un pochino rivisitato, 
ma anche cosi può andare, perchè l'effetto mi piace, quindi ci si accontenta !
Basta tenerla un pò su e l'effetto seta è assicurato, 
ve la consiglio !!!





Decimo prodotto

Preso in farmacia, ne ho già usate 3 fialette, è veramente miracoloso!
Peccato che sia cosi piccolo, costa 3 euro a fiala, ma li vale tutti !!!
#Th pharma Vital gold
e' un elisir per i capelli, 
li rende brillanti morbidi al tatto setosi e si districano alla velocità della luce, 
un prodotto cosi nutrient
e non l ho mai trovato !!! 





Undicesimo ed ultimo prodotto
dischetti levatrucco Cotonet 
presi al negozio vicino casa, 
io li uso sia per il trucco ma sopratutto per lo smalto, 
non fanno pelucchi anche se non essendo "cuciti" 
a volte si separano i due lati, 
ma per lo smalto vanno bene comunque !



Eccoci alla fine..
Finalmente direte voi.....
Avete ragione ben 11 prodotti..............
Beh allora poche altre parole, fatemi sapere cosa ne pensate se avete provato qualcosa, se avete consigli... insomma sono curiosa di cosa ne pensate...
Vi saluto e a presto con il prossimo articolo o... video...
Seguitemi anche su instagram e twitter... Aggiorno i contatti sulla home !!!

A presto con affetto Paola


Bellezza, salute, benessere e creatività! Ma anche agende planner tutorial bricolage! .....Collaborazioni e Promozioni..... Spero che questo articolo vi sia piaciuto, in tal caso, se vi va, magari commentate e iscrivetevi ai miei contatti che trovate all' inizio della pagina, un grazie di cuore. Paola
#prodottifiniti #beauty #home #casa #hair #capelli

Nessun commento:

Posta un commento