SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

giovedì 14 gennaio 2016

Tag: Il mio anno su Blogger


Ciao a tutte/i amici e amiche...


Sono stata invitata dalla mia amica +marta+gretore3, a partecipare a questo simpatico TAG, se passate dal suo blog, lei vi "dirà" la fonte, provenienza, di questo divertente e curioso "articolo".
Cliccando => qui <= trovate il suo articolo.
Svilupparlo è semplice, basta scrivere ogni mese dell'anno, qual  l articolo con più visualizzazioni, per fare un resoconto di come è andato quest'anno il blog...
Io inizio maluccio, perchè essendo stata molto tempo senza linea internet, scrivendo dal cellulare, cercando di far crescere anche yt, non sono riuscita a combinare molto tra condivisioni pubblicità e articolo, ma non importa mi sono divertita comunque...

Ho notato che tutorial handmade/bricolage/scrap e ricettine homemade... piaccionoooooooooooo..
Beh provvederò a farne altri allora !!!!!!!!!!!!!




Zoeva che passione 15
Gennaio




                            Più che verde---  ecco verde 24
Febbraio




















                                               Inizia la nuova rubrica, agende e cartoleria: haul amazon 44
Marzo
Penloop handmade 123
Aprile







                    Tutorial bustina con vista 428

Maggio






Linky Party summer passion blogger 183
PaolaMyBeauty
Giugno


Najel: guanto Kessa e Sapone di Aleppo, nero e al miele ! 77
Luglio








Detox Water Dissetante: Le ricette 478
Agosto














*****La decoratrice Toga e le mie piccole fustelle D'cos***** 77
Settembre

Acquisti yankee candle 44
yankee logo.png
Ottobre






                     Nandida Idee Regalo 108
Novembre













                                            

iLife by GENERTEL 26

Dicembre



Bellezza, salute, benessere e creatività! Ma anche agende planner tutorial bricolage! .....Collaborazioni e Promozioni..... Spero che questo articolo vi sia piaciuto, in tal caso, se vi va, magari commentate e iscrivetevi ai miei contatti che trovate all' inizio della pagina, un grazie di cuore. Paola

Nessun commento:

Posta un commento