SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

domenica 16 febbraio 2014

BRICOLAGE: PROGETTO COSTRUISCI E RIORDINA!

Nuovo oggettino del mio bricolage!!!

In questi giorni mi sono arrivati dei regalini... e poi mettendo a posto le miei cosine mi sono accorta che mi serviva una nuova "costruzione" per sistemare il tutto... Enigmatica... contorta... Secondo voi che cosa uscirà fuori da questi oggetti e pochi altri in più!?!?!?

Questi sono alcuni degli oggetti che ho usato per creare il mio progetto...riordina e mostra!
tavolette di legno 15x15, chiodini martello, colla a caldo!


Qui in vece trovate. nastrini, cordicine colorate nastri alti, con aggiunta di forbici e metro!E... Qualche chiodino già posizionato !!!
Qui invece passiamo al livello successivo...
il montaggio, io ho preso come esempio una lampada da tavolo...
ho fatto più o meno un disegno, e ho cercato di riprodurlo come meglio credevo...ho fatto da sola, quindi abbiate pietà dei miei errori!!!!!!





Ho costruito una scatolina solo di pareti,
ho messo un travicello in mezzo x fare una base ed ho fatto scendere il "gambo", l'ho sistemato su una base, ed ho aggiunto un paio di braccia!
Ho dipinto con una bomboletta rosa, alla base ho aggiunto dei ghirigori di cordino,dei fiocchi e un pò di organza, così a piacere! Un paio di giri alla testa e alla base, di corda!

Lo so il progetto non è degno ne di Giotto ne del peggiore geometra o falegname, ma mi arrangio e mi diverto un casino !!!
comunque il risulto c'è, la cosa più importante è che il suo lavoro lo fa benissimo !!!!!!!
ci sono collane bracciali orecchini, su ogni lato, e quelle più lunghe attraversano da parte a parte o addirittura sono a "cavallo" sul travicello al centro... 
Non sono tutte perchè sennò non si sarebbe visto più l'effetto!
Comunque questo è il risultato del mio, costruisci e riordina !
Spero vi sia piaciuto e che vi abbia dato uno spunto per qualche lavoretto... così... Alla bona! (Come si dice da queste parti), altrimenti bricolage handmade ! Più professionale !
Bacioni popolo della rete !!!!!!!!!!!!
Al prossimo articolo, Paola

Nessun commento:

Posta un commento