SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 24 febbraio 2014

Cover/porta ebook il vestitino x il mio kobo !

In questi giorni mi sentivo molto creativa, amo sperimentare provare progettare... 
La parte di me che mi piace un sacco !!!
Quindi, preso feltro, cartone, pistola x colla a caldo, filo x cucire, forbici... un progettino studiato. 
Nemmeno poi più di tanto !!!
E... via verso una nuova avventura!
Ho iniziato col prendere il materiale, prendere due misure, prima di tutto, ho fatto uno schizzo del progetto, a grandezza naturale e ho testato che fosse tutto perfetto, una volta tagliato... non si torna più in dietro !!!
Righello e penna...



Dopo aver preparato tutto il necessario con dei modelli, basta riportarli perfettamente sulla stoffa, in questo caso, su del feltro.
Anzitutto, la base, prendere la misura del Kobo, raddoppiarla ed aggiungere almeno un paio di centimetri x la costola (lo spessore)!
Se necessario ritagliare subito alche una linguella che diventerà la chiusura, in modo da non doverla incollare in seguito!
Ritagliare delle forme dal cartoncino, identiche a kobo...
posizionarle sulla base e vedere se la costola di cartone non troppo grande, sennò ci "nuota" dentro!
Prima di incollare i cartoncini, prendere dell'elastico a vostro piacere, fare 4 o 8 buchi in corrispondenza degli angoli, 4 0 8 perchè potete sia usare i soliti x incrociare i lacci oppure no!
Ho messo dei pallini nella foto!----->
Sopra, dopo aver incollato i cartoncini, incollare anche dei rettangoli di feltro o pannolenci, leggermente più grandi in modo da coprire bene il sotto, i bordi posso essere o incollati o cuciti in modo carino...
AHHH incollate bene sul retro in pezzettino di elastico che sporge e tirare un pochino sul davanti in modo che il kobo stia ben aderente e non scivoli!
Prima di incollare il lato sinistro, ricordarsi di cucire, dopo aver preso la misura con la linguetta di chiusura, il velcro e di conseguenza cucire anche l'altro!

Poi si può anche fare ...




Il primo, con i cuori e il biscottino sulla linguetta, l'ho regalato a Marta, con una collana con un gufetto, che lei adora, per il suo compleanno, così anche il suo kobo ha il vestitino nuovo, visto che l'altro glielo ha preso Rebecca, sua figlia, per il suo piccolo kobo, beh, bene vuol dire che le è piaciuto!
Il secondo è il mio, invece della linguetta x chiudere ho messo un elastico nero.
Gli altri due sono su richiesta, mia cognata e il suo fidanzato!
Porta cellulare, cuore e pesci !!! Con amo annesso !!!!!!

Beh ecco, questo è il mio nuovo progetto, vesti il tuo ebook!
Un bacio, spero vi sia piaciuto, al prossimo articolo!
Paola