SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

giovedì 18 giugno 2015

Forever Living Products "Aloe Vera" i miei Campioni Omaggio

Qualche giorno fa, tramite la mia pagina di Facebook, https://www.facebook.com/paolamybeauty, sono stata contattata da Alessandro, un incaricato alla vendita dell' azienda FOREVER LIVING, viaggiando su youtube, ha visto che sul mio canale https://www.youtube.com/channel/UCagOnxt4nzTCVK-ku39Ar_A avevo trattato l'argomento ALOE, una camalentica e bellissima pianta che adoro, sia come prodotto che come ornamento!

 ...Quindi pochi giorni dopo sono stata felicemente omaggiata di alcuni prodottini da provare...

   

Questo è il mio giudizio...

Prima di tutto però, voglio parlarvi un'attimo di questa azienda molto interessante...

La forever Living è un'azienda molto conosciuta e riconosciuta, tratta prodotti per il benessere e la bellezza, l'ingrediente principale dei loro prodotti è la Barbadensis Miller ovvero L'ALOE VERA.

L'aloe appartiene alla famiglia delle Liliacee, è di origine Africana e predilige climi caldi e secchi.
Esistono oltre 200 varietà di aloe ma l'aloe vera è quella che ha maggiori proprietà benefiche per l'uomo.
I prodotti trattati partono dalle bevande, al thè, gli energizzanti, succhi, vitamine e integratori, prodotti per tenersi in forma, infine, ma non per importanza, anzi...i prodotti per il benessere e la bellezza, aromaterapia, capelli, saponi, creme, lozioni, maschere, struccanti ed un infinità di altri prodotti per la pelle ed il corpo!

A me sono stati spediti questi...

  

  1. Lozione idratante Aloe 
  2. Crema propoli aloe
  3. Tea
  4. Aloe vera Gelly
  5. Shampoo aloe jojoba
  6. Lozione heat aloe
  7. Bright tooth gel
  8. Gel MSM aloe
   


Li descrivo con qualche parola, nella sequenza in cui li ho segnati ...

Lozione idratante, per una profonda idratazione e un rigenerante equilibrio idrico, dona morbidezza alla pelle, con aloe vera allantoina collagene e elastina.

Giudizio: mi sono trovata molto bene, la mia pelle ne ha giovato veramente essendo un pò secchina l'ha idratata profondamente.

Crema all'aloe e propoli, perfetta per lenire scottature irritazioni tagli e affezioni cutanee, con propoli camomilla sinfito vitamina A e E ed aloe vera.

Giudizio: perfettamente adatta alle mie irritazioni dovute alla mia pelle esigente, essendo secca e con alcune intolleranza che mi lasciano rossori e irritazioni, promossa!

Tea, aloe blossom herbal tea, una deliziosa miscela di aromi, tra cui, cannella buccia d'arancia camomilla fiori di aloe vera, Una salutare tisana, perfetta sia calda che fredda in qualsiasi momento dalla giornata.

Giudizio: Partiamo dal presupposto che adoro le tisane, ne faccio uso giornalmente, adoro la cannella sia in "cucina" che nelle candela ad esempio!!! Quindi sono di parte, ma anche questo prodotto è molto interessante, io l ho usato freddo, nella mia tazza termos, quindi durante un pomeriggio caldo al pc è stata una bevanda perfetta!!!

Gel di Aloe vera, la naturale efficacia di un gel di aloe vera stabilizzato al 100%, in una base trasparente e di facile applicazione, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle.

Giudizio: un gel efficacissimo,, anche questo, sembra strano, ma è stato il caso, usato sulle mia pelle screpolata, l'ha ammorbidita in una maniera esagerata, non ci credevo!!!

Shampoo Aloe e Jojoba, uno shampoo detergente, idrata e si prende cura dei capelli grassi, un prodotto delicato che lascia i capelli puliti e morbidi in modo naturale, per una capigliatura sempre in ordine.

Giudizio: forse per questo prodotto non sono la persona giusta, avendo i capelli/cute, come la pelle, tendente al secco, però l'ho voluto provare comunque per vedere come "funzionano"gli shampoo, non so come reagisce ai capelli grassi, comunque è un buon prodotto, delicato sicuramente!

Aloe Heat lotion, crema scaldante, per i muscoli indolenziti e stanchi, per alleviare questa fastidiosa sensazione e lo stress quotidiano, l'effetto riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari.

Giudizio: tendo sempre ad avere le gambe, sopratutto i polpacci un pò stanchi, stando al pc, spesso, e quindi seduta, anche per i miei lavori artigianali, la sera ho le gambe che chiedono aiuto, quindi dopo un bel bagno, tengo la gambe, da sdraiata, un pò rialzate, e questo gel, anche se con un effetto un pò strano, mi sembra che mi allevi la sensazione che mi fa dormire un pò a disagio, quindi a parte l'effetto calorifero...ha rilassato le mia gambucce!

Bright toothgel, dentifricio, analisi di laboratorio dimostrano, che, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, ha un grado di abrasività molto basso, è la formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale, non contiene fluoro.

Giudizio: Escludendo il fatto che il gusto, visto che stando in bocca è più soggetto a discriminazione, quindi non sempre può essere di nostro gradimento, credo che sia un prodotto valido, sia per la pulizia che lascia, sia per il fatto che non "gratta" le gengive, una cosa molto importante per me!

Gel MSM aloe, gel di aloe e msm, gel lenitivo, composto da metil sulfonil metano, aloe vera ed estratti di piante officinali, per la sua particolare formula offre sollievo in caso di indolenzimento muscolare e dolori alle giunture, efficace supporto in caso di dolori articolari e reumatici.

Giudizio: credo che, per avere un giudizio sul fatto di donare sollievo alle articolazioni, per esempio, ci voglia un utilizzo costante e duraturo nel tempo, essendo prodotti naturali, però qualche giorno fa, ho avuto un crampo, lieve ma noioso, ho applicato, visto che era proprio tutto li vicino, il gel sul muscolo, sarà stato un caso ma mi ha alleviato l'indolenzimento, quindi credo che per me una parte del suo scopo l'abbia soddisfatta!!!

Questi sono i prodotti che mi sono stati recapitati, vi consiglio, di andarvi a fare un giro sul sito ufficiale e andare a vedere tutto resto della gamma di prodotti, ci sono un sacco di cosa interessanti, io ringrazio Alessandro che mi ha mandato queste cosine e spero che legga questo articolo sulla mia pagina FB.

Vi saluto a presto al prossimo articolo!!! Paola !!!








Nessun commento:

Posta un commento