SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

sabato 20 giugno 2015

The new fashions:The Wedding Dresses Sposa Autunno-Inverno 2015/16

Wedding Dress Autunno-Inverno

Se in casa vostra si respira aria di nozze, segnatevi bene queste chiccerie, per pare che il nuovo must per gli abiti da sposa AUTUNNO/INVERNO 2015/16, sia veramente particolare!

Le nuove collezioni che spopolano sul web, dopo l'evento dell'anno che si tiene in Spagna, che dette la tendenze per gli abiti da matrimonio, propongono dei modelli per le nuove sposine molto succinti e di gran classe...

Passano dall'organza al raso di seta, piqué e crepe, ma in particolar modo il mikado, una splendida seta lavorata in una maniera particolare che rende questo tessuto granuloso con una brillantezza veramente unica. grazie alla sua consistenza, adattissimo alla struttura per gli abiti da sposa.

Passeggeranno, con la nuova sposa, sul tappeto della navata, ampie gonne, strati trasparenti di tutte di cristallo e un effetto particolare ma nude per quanto riguarda i corsetti, ma la novità più chiccosa è l'utilizzo di un particolare pizzo, Chantilly, applicato sul tulle di cristallo per creare un effetto tatuaggio sulla pelle.


         
Tendenze abiti da sposa 2016: la sfilata di Pronovias  Tendenze abiti da sposa 2016: la sfilata di Pronovias              Tendenze abiti da sposa 2016: la sfilata di Pronovias

Questi abiti da sposa, sono alcuni modelli, presi dalla sfilata, ho scelto questi come esempio perchè racchiudono tutte le tendenza della prossima stagione, pizzo seta tulle un tripudio di romanticismo all'ennesima potenza.
Io li trovo veramente belli, semplici, sexy ma non volgari e allo stesso tempo di classe, proprio per questo è alta moda.
Paola




Foto prese dal web.
Bellezza, creatività e benessere! Spero che questo articolo vi sia piaciuto, in tal caso, se vi va, magari commentate e iscrivetevi ai miei contatti che trovate all' inizio della pagina, un grazie di cuore. Paola

Nessun commento:

Posta un commento