SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

sabato 4 luglio 2015

Tutti al "SANA" BolognaFiere

Tutti al Sana 
27° Salone internazionale del biologico e del naturale
BolognaFiere Sabato 12- Martedì 15  Settembre


SANA 2015 è articolata in tre grandi settori espositivi: Alimentazione, Benessere e Altri Prodotti Naturali.

Nel settore Alimentazione sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende che espongano prodotti biologici certificati e i  principali enti certificatori

La partecipazione nel settore Benessere è riservata alle aziende produttrici di cosmetici biologici e naturali, integratori alimentari e sportivi, trattamenti naturali e prodotti e attrezzature per la cura della persona.


La sezione espositiva di Sana, è affiancata da un ricco  programma di eventi che rappresenta un elemento di forte interesse ed attrattiva per tutti i visitatori e gli operatori e che conferma il ruolo di SANA come appuntamento di riferimento nel panorama italiano ed internazionale.
La manifestazione è infatti da sempre un’ occasione di aggiornamento grazie ai numerosi convegni e workshop che approfondiscono  temi di maggiore attualità ed interesse per il settore.

L’ edizione 2015 sarà caratterizzata da una inedita connessione tematica con EXPO Milano 2015 e con il focus “Nutrire il Pianeta. Energia per la vita”. 
BolognaFiere, è Official Partner di EXPO Milano 2015 e progetta e realizza una delle aree tematiche ufficiali: il Parco della Biodiversità con all’interno il Padiglione del Biologico e del Naturale l’ unica vetrina dedicata interamente al prodotto biologico ad EXPO.

Focus 2015 sarà inoltre il Buyers Programme che vede crescere ancora la presenza delle delegazioni internazionali per favorire l’internazionalizzazione del biologico e del naturale attraverso una serie di attività specifiche che consentono agli espositori di prendere contatto con buyer e distributori provenienti da tutto il mondo.

La manifestazione per i visitatori...

Dal punto di vista espositivo, l’edizione 2015 manterrà la caratteristica organizzazione in tre grandi macro aree merceologiche:

Alimentazione biologica

Prodotti alimentari biologici / Macchine, Attrezzature e imballaggio per prodotti naturali / Attrezzature per l’agricoltura

Benessere

Piante officinali e derivati / Trattamenti naturali / Dietetici, integratori – Alimenti speciali a base naturale / Luoghi di cura e soggiorno, Terapie corporee e energetiche / Prodotti e attrezzature per la cura della persona

Altri prodotti naturali

Tessuti naturali e altri prodotti naturali per il tempo libero e hobby, proposte alternative per l’abitazione ecologica

AREA NOVITA’

L’area ha l’obiettivo di presentare in anteprima ai visitatori i prodotti novità segnalati dalle aziende espositrici. Nell’edizione 2014, Sana Novità ha esposto oltre 250 prodotti innovativi. Quest’area rappresenta uno dei punti di maggiore interesse della manifestazione; l’iniziativa è gratuita e riservata esclusivamente agli espositori.

SANA SHOP

Un’area interamente dedicata ai visitatori di Sana dove è possibile acquistare i prodotti delle aziende espositrici.

 SANA SPORT

Il Focus di Sana dedicato al mondo degli integratori alimentari per lo sport.

OSSERVATORIO SANA

L’Osservatorio presenta a Sana risultati di ricerche che costituiscono una fonte di informazioni e dati sul mercato e sulle sue dinamiche a disposizione di aziende, mezzi di informazione e operatori professionali.

SANA ACADEMY

Attraverso Sana Academy Sana propone agli operatori un programma educational on line e off line che offre loro qualificate possibilità di formazione. Una vera e propria accademia che metterà a loro disposizione un’agenda di corsi di aggiornamento sui temi di maggiore attualità condotti da esperti italiani e internazionali.

CONVEGNI E WORKSHOP

Un ricco programma di convegni, incontri e workshop integrerà ed arricchirà le quattro giornate di manifestazione. Sono stati oltre 70 i momenti d’incontro nell’edizione 2014 che hanno fatto di Sana uno spazio di confronto e discussione istituzionale e imprenditoriale sul mercato del biologico.

Spero che questo articolo via sia piaciuto che che vi abbia incuriositi...
E' un esperienza molto interessante per gli appassionati del Bio Benessere...
Vi consiglio di partecipare numerosi !

A presto PaolaMyBeauty&Hobby


Bellezza, creatività e benessere! Spero che questo articolo vi sia piaciuto, in tal caso, se vi va, magari commentate e iscrivetevi ai miei contatti che trovate all' inizio della pagina, un grazie di cuore. Paola

Info Web

Nessun commento:

Posta un commento