SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

venerdì 12 giugno 2015

Come ci vestiamo... summer'15

Dopo l'articolo dei colori di Pantone, non può mancare l'articolo sul...

* Ma cosa mi metto! *

Beh quest'anno, i colori valgono sia per l'abbigliamento che per accessori e trucco, (ma di questo ne parlerò più avanti), la moda sarà molto carina e fresca!!!

I capi che non possono sicuramente mancare in qualche modo 
ricordano gli anni passati, forse 70/80.... Ma anche 60!

Non mi lamento perchè gli anni settanta mi piacciono davvero molto!!

Io ho già iniziato... Maglie e cardigan oversize, non solo per noi curvy, ma anche per le signorine magroline, trench leggeri per la brezza delle sere estive!


La camicia, insostituibile camicia, sempre un pò abbondante, pantaloni, e qui troviamo il collegamento al passato,... a zampetta di elefante!


Per le più audaci delle super mini aderenti da capogiro, ma anche la gonna corta a ruota... qui avrei qualcosa da dire... ma sulla moda non si discute !!!


I super fantastici eleganti e affascinanti kimono, il top, camicia avvitata nel jeans, salopette sempre di jeans se possibile.
L'intramontabile tubino, nero, che è la fine del mondo, fa chic sempre e comunque e dona, più o meno, se saputo portare, a un pò tutte!


Scarpe... i sempre verde decollete, tacchi, stivaletti con tacco rigorosamente quadrato, infradito color naturale, magari finta pelle beige, mocassini stile man, sandali con tacco... vistoso!




Borse... piccole squadrate e a tracolla, marsala giallo rosso blu, per il giorno borsa a sacca per la donna sempre indaffarata, sera pochette colorate, piiiiccole pochette, bigiotteria vistosa e pataccona, come piace a me !


Con questa carrellata di articoli modaioli, vi lascio... fare un pò di sano shopping, 
Lancio il sasso... per i prossimi articoli... che ne dite... hair makeup nails...
Ehhhh si, il fashion mi ha preso la mano !


Spero di esservi stata d'aiuto... a presto Paola



P.s. Foto prese dal web.


Nessun commento:

Posta un commento