SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 8 giugno 2015

Fin che la fine non ci separi #8

Eccoci qui amiche e amici del blogworld
Sono qui con il consueto appuntamento dei i prodotti finiti...
In collaborazione con Marta...

Vi mostro la carrellata...



Sono 9 prodotti, vari nella tipologia...
Partiamo subito dall'ultimo prodotto usato e finito!!!


Si tratta della Creamy Coconut Noix de coco cremeuse  di +Montagne Jeunesse 
Devo dire che, la vendono per monodose, ma un paio di volte in una settimana credo si posa usare, ammetto che ho avuto un pò di caldo, ma per questa meraviglia sul viso si può sopportare, ha un ottimo profumo di cocco, è delicata e lascia la pelle che ...la seta le fa un baffo!!! Sono veramente soddisfatta!
Basta applicarla sul viso, dopo averlo accuratamente lavato, per circa 10/15 minuti, poi basta risciacquare!
Non ve ne pentirete...
Dato che ci sono parlo anche dell'altra maschera sempre di +Montagne Jeunesse , la Manuka honey peel off, con gelsomino, premetto che non amo il peel off, perchè dovermi "spellare" da quel gel, tipo vinavil non mi ha mai convinta, questa mi ha fatto ricredere, è fresca e nutriente, la "gommina"si toglia molto bene, si è divertito anche mio marito!!!
Lascia la pelle molto idratata, anche x questa basta lavare il viso, applicare il gel giallino, tenere per circa 15/20 minuti e togliere spellando e lavare!

Ora passiamo a due campioncini di +Bottega Verde ...

Il primo è lo shampoo keratina e cachemire, ammetto che usando tutti prodotti bio, credevo non mi piacesse, però non è male,certo non abbandono il miei soliti prodotti, ma anche l'odore che la morbidezza al tatto non sono niente male!Il secondo campioncino mi ha davvero illuminata, è un profumino, Giardini Toscani (poi da toscana...) Frutteto del sole, anche se nella bustina non è facile da dare, meglio quelli nelle fialette, ma è una goduria, fresco frizzante, veramente una bella scoperta, se lo trovo lo compro!!!


Ora velocemente menziono i dischetti di +Sephora , che ho rivalutato, probabilmente la prima volta sono stata sfortunata, invece le successive confezioni mi hanno soddisfatta.
Poche parole, non perchè contino poco, ma perchè sono una cosa che rivedremo in molti articoli!!!

Passo ad un campioncino di profumo, ottimo, che è piaciuto sopratutto a mio marito, si tratta di OMIA indian garnet di +Bulgari , ispirato alle gemme: le grenat mandarin d'Indie e un bouquet di fiori d osmanthus!
 

Ho deciso di farmi una tinta veloce e non impegnativa, +Testanera Italia Palette, mixing color, castano ambra, il risultato è stato molto gradevole, niente di eccessivo, come del resto volevo, ho pochi capelli bianchi, ma li ha coperti benissimo, mi sono trovata bene, pollice su!!!

Ora tocca alle strisce depilatorie, +DEPILSOAP, non le uso spessissimo, ma ogni tanto mi concedo questo delicato atroce dolore, devo dire che non le avevo mai usate, l'olio è fantastico, la cera, delicata,forse non l'ho scaldata abbastanza, strappava, ma non totalmente, ma è bastato un secondo giro e ha lasciato la pelle perfetta, il rossore è durato pochissimo con l'olio, e anche giorni dopo non ho riscontrato irritazioni. 

Ultimo ma non per importanza, anzi, il deodorante roll on bio di Avril, il "meccanismo"roll on, devo dire che non fa parte dei miei cosmetici preferiti, ma questo deodorante è talmente buono e rinfrescante che m ha fatto dimenticare il funzionamento, non irrita, lascia la pelle morbida e veramente profumata per ore, credo che lo ricomprerò sicuramente, spero che facciano lo spray no gas...nel frattempo" hihihi!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è l'articolo di Marta!
http://gretore3.blogspot.it/2015/06/fin-che-la-fine-non-ci-separi8.html

Quindi... ho finito i prodotti finiti!!!
Spero vi sia piaciuto l'articolo e che vi sia stato d'aiuto...
Al prossimo e non vi perdete i nuovi tutorial prossimamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto Paola!!!



Nessun commento:

Posta un commento