SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

giovedì 6 marzo 2014

collana dipendente !!!




La mia personale esperienza da dipendenza da collane !

Si ho un piccolo problema, sono sempre stata attratta dalle collane, vistose, di vari materiali, colorate...
Ultimamente, tra mio marito e me, abbiamo agito in modo che la mia collezione aumentasse !!!
Eh si... ne abbiamo acquistate alcune, che trovo semplicemente fantastiche, i gusti sono gusti, lo so... a me piacciono !!!
Cominciamo dal principio...
Prima di tutto ci dobbiamo organizzare, dove le mettiamo ???
Qui trovate un mio articolo con un porta collane e bracciali artigianale!
http://paolamybeauty.blogspot.it/2014/02/bricolage-progetto-costruisci-e-riordina.html
... Ora tocca a noi... acquistiamo un sacco di coseee !!!
Vi faccio vedere gli ultimi acquisti!

Orgogliosa dei miei averi !!!
Mi piace spaziare tra i colori i materiali le lunghezze le dimensioni!
Fosse per me non avrei limite, come trucchi e smalti... ma bisogna darsi una "regolata"!!!
Alcuni pezzi della mia "collezione" sono di oreficeria, ma pochi, sono regali, io di solito le compro, si nei negozi, ma rigorosamente "finte"!!!

Queste son gli ultimissimi acquisti, le altre le metto tutte in un unico scatto... o forse due ! Ne ho messe un pò, non è che si vedono benissimo !!!
magari farò un video...
Poi, se li raggruppo tutti, metto anche tutte le spille da balia che ho ornato io con charms!

Per il momento vi saluto, con un abbraccio...
al prossimo articolo
Paola






Nessun commento:

Posta un commento