SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 3 marzo 2014

#TAGBLOG #tag post !!! E... Se fossi... ???

#tagblog
#tag post, E...se fossi...??

Ciao popolo!
Questa volta, visto che ho trovato questo tag, molto carino su youtube, ho deciso di fare qualcosa di diverso e pubblicare il mio tag...
Sono 15 domande, tanto x conoscerci un pochino meglio, ho un sacco di tag, sulla mia agenda, da condividere con voi, si qui che sugli altri miei canali,come su YT!
Quindi inauguro proprio qui sul mio blog, il primo #tagblog !


DOMANDE E RISPOSTE
1-se fossi una scarpa: se fossi una scarpa, sarei sicuramente uno stivale, un ugg, pelle scamosciato,col tacco,con  la zeppa, zeppa interna,sportivo...insomma, amo gli stivali, alti bassi,corti lunghi...in ogni salsa!
2-se fossi un vestito: se inteso proprio come abito, sarei un bel classico tubino nero, con le spalline,collo tondo,molto colazione da tiffany!
3-se fossi una maglietta: sarei una maglia di cotone o di lana leggera, con collo grande, altro,maniche a pipistrello!
4-se fossi un pantalone: sarei o un pantalone morbido, si da portare sportivo si con i tacchi, oppure un jeans denim elasticizzato!
5-se fossi un rossetto: sarei, sicuramente,senza ombra di dubbio, un rossetto rosso! Lo adoro e mi piace portarlo quando posso!
6-se fossi un blush: sarei un bel color pesca,compatto, con un packaging chic !
7-se fossi un ombretto: sarei un ombretto compatto pigmentato pieno di sbrilluccichii lucenti color rosa/bronzo !
8-se fossi una collana: ultimamente sai una delle tanto che mi ha regalato mio marito, rigorosamente bigiotteria, ma molto belle e vistose,di diversi materiali,dal legno ai metalli,plastica finta madreperla...colorate !!!
9-se fossi un bracciale: idem come sopra, l'importante che siano vistosi colorati e di bigiotteria! Cosi ne posso avere molti di più!
10-se fossi una borsa: sarei come la mia preferita, capiente con doppio laccio da spalla e da tracolla, in base all'evenienza, mi piace la forma a trapezio, la "bocca" più piccola rispetto alla capienza !Rigorosamente che la cerniera!Manteniamo la privacy!
11-se fossi un trucco: sarei senza pensarci troppo, uno smokey, sia nero che marrone, dipende dalla situazione, ma lo trovo sempre adatto e molto bello da vedere!
12-se fossi un prodotto di makeup: sarei sempre un fondotinta, semplice ma indispensabile per mascherare i difetti!
13-se fossi un profumo: da donna sarei di certo, tresor di lancome, se fossi da uomo, adoro hugo boss e gli adidas!
14-se fossi un fiore: devo proprio scegliere???adoro un sacco di fiori, sicuramente un fiore colorato solare ed "accogliente", caldo...girasole, margherita gerbera mimosa fiori di ciliegio... facciamo un bel bouquet!
15-se fossi una stagione: sai credo l'inverno, mi piace il freddo e il calduccio della legna che scoppietta...poi d'inverno si può foggiare molto di più vestiti scarpe accessori trucchi!!!!!!!!!!!!!!!!

BENISSIMO, QUESTE SONO LE MIE DOMANDA E RISPOSTA...
SPERO VI SIA PIACIUTO, FATEMI SAPERE...
SE FARETE ANCHE VOI QUESTO TAG... MI PIACEREBBE SAPERLO PER POTER CURIOSARE UN Pò!!!
UN BACIO GRANDE AL PROSSIMO ARTICOLO PAOLA

Nessun commento:

Posta un commento