SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

venerdì 14 marzo 2014

WJCON... HA LE COMMESSE SIMPATICHE !!!

Questa mattina, visto che con mio marito siamo andati da Leroy Mertin, per dei lavoretti a casa, in giardino... insomma una rinfrescatina primaverile... che stanchezza e che mani !!!

Comunque, a parte questo, una capatina all' ipercoop fonti del corallo, di Livorno, era doverosa!
Siamo passati a salutare Giuditta da Lush, la mia amata LUSH !
E... come non fermarsi da Wjcon !

Devo dire che i prodotti, li trovo validi, con prezzi contenuti e con un packaging molto semplice ma veramente accattivante !

La ragazza che ci ha seguito negli acquisti, si chiama Erika, o Erica... non gliel'ho chiesto, accipicchia!!!
Comunque una ragazza molto carina, educata, disponibile nell'aiutare e nelle chiacchiere, che fanno sempre bene, è bello poter scambiare due parole quando sei in un negozio, sia x dei consigli che proprio per opinioni e interessi! 

Passiamo agli acquisti, che mio marito mi ha regalato, parlando con Giuditta, mi aveva detto, qualche giorno prima, che alla Wjcon c'era una matita trasparente per il contorno labbra, matita labbra contorno perfetto, alla cera, veramente buona, che lei aveva già, quindi ho voluto provare, mi sono fidata, perchè da lei compro sempre un sacco di cose, mi trovo bene e mi consiglia bene !
Devo dire che molto morbida, estremamente idratante, e super trasparente, con qualunque rossetto di qualsiasi colore, non si nota! €4.90

Un bellissimo smalto Sparkle nail lacquer da 10ml, n°03
Gli smalti sono molto semplice nella confezione, ma il prodotto è carino, ha del glitter spaziali, multicolor, lo smalto è trasparente, con riflessi blu/viola, ha retto alla prova lavori, imbiancatura, pulizia del pavimento dalle gocce, e del giardinaggio, oh... non si è sbeccato neanche di un millimetro!!! €3.90




Ho preso due rossetti, molto a super tenuta!
La linea è glamour lipstick anytime, numero n°06 e n°12
Il packaging è molto lineare, nero, con scritte fuxia, che adoro, al tatto sembra una plastica gommosa, quasi vellutata! Lo trovo veramente figo!!!  €3.90

Questi sono i miei acquisti da Wjcon, orgoglio e emozionata... devo provare tutto il resto ora !!!!!!!!!

Spero che vi sia piaciuto, a presto, vi aspetto al prossimo articolo!

Un saluto a Erika.
un bacio Paola


Nessun commento:

Posta un commento