SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

martedì 4 agosto 2015

Fin che la fine non ci separi #9

Eccoci con il consueto appuntamento con i prodotti finiti, che io e la mia amica +marta  abbiamo !!!

Questa volta, non ho solo prodotti per il corpo, ma anche prodotti per la casa, che fanno sempre parte del nostro benessere !!!


Il mio smaltino adorato, del mio colorino preferito, mi ha abbandonata, ma presto tornerò a prenderlo... visto che Marta mi ha detto che a La Gardenia hanno portato gli smalti OPI; potrei fare una pazzia!!! +essence
Questo colore mi piace sempre, estate e inverno,  Essence costa poco, e da molta soddisfazione !!!




Questa è una grande perdita visto che non lo trovo spesso, questo leva smalto di Manila è veramente ottimo, anche per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, ha un buon odore, pulisce bene e non irrita!!!
Le miei congratulazioni !!! 


Questo è un detersivo per lavatrice, preso, come gli altri due prodotti di seguito, al negozio vicino casa.
Detersivo concentrato al sapone di marsiglia, che a me piace molto proprio come profumazione in molti prodotti, pagato 2 euro, non molto per essere stato acquistato in un piccolo negozio di alimentari.



Balsamo Splend'or ai fiori di mandorlo e karitè, per capelli secchi e danneggiati.
Acquistato nell'attesa del pacchio eccoverde
Io ho i capelli secchi quindi, posso confermare che, facendo un impacco, mi è piaciuto molto, i capelli erano morbidi, e con un profumo idilliaco !!!
Non ricordo il prezzo, mi sembra sui due euro, ma spesi bene !!!

Ultimo prodotto, l ho lasciato per ultimo perchè è il pezzo forte, mi fa letteralmente impazzire, pagato 3 euro, detersivo per la lavatrice, concentrato, salvafibre all'argan!
25 lavaggi, l profumo che lascia sui panni è indescrivibile, amo l'argan nei cosmetici, sui vestiti poi! Rimane persistentemente per giorni nell'armadio!

Questi sono i prodotti finiti in questo periodo...
Altri sono alla fine...
Quindi vi aspetto con il prossimo articolo dei finiti del periodo !!!

Ecco il link della collaborazione dei prodotti finiti con la mia amica Marta
http://gretore3.blogspot.it/2015/08/fin-che-la-fine-non-ci-separi9.html

Spero vi sia piaciuto e spero di avervi dato qualche spunto per la prossima spesa !!! Hi hi hi !!!
Un bacio a presto Paola !!!!!!!!!!!!!!


Bellezza, salute, benessere e creatività! Spero che questo articolo vi sia piaciuto, in tal caso, se vi va, magari commentate e iscrivetevi ai miei contatti che trovate all' inizio della pagina, un grazie di cuore. Paola

Nessun commento:

Posta un commento