SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

venerdì 22 novembre 2013

COMBINAZIONI PER IL MAQUILLAGES


Ciao bellezze, oggi sfogliando libri e riviste, e qualche blog, mi è venuto in mente di pubblicare qualche post di consigli, alcuni testati, altri esperienze altri che ho trovato molto interessanti.
In questo post vorrei parlare delle combinazioni di colori su 3 tipi di occhi:

OCCHI CALDI
per questa tipologia, la combinazione che vi consiglio, che a me personalmente piace molto, kaki o beige con un colore fantastico e molto caldo come l oro, vi consiglio di usare una matita magari metallizzata che va molto di moda, per delineare la riga delle palpebre e allargare di più lo sguardo e sfumare o picchiettare l oro sotto l arcata sopraccigliare

OCCHI FREDDI
per questo tipi, vi consiglio una matita blu per contornare le ciglia inferiori, e la metà estera di quella superiore (palpebra mobile), sfumando con un effetto ad ala, abbinare il blu con un argento o un antracite.

OCCHI NEUTRI
Anche vi consiglio un colore che non mi dispiace affatto, il prugna, da mettere sotto le ciglia inferiori e gli angoli interni ed esterni della palpebra superiore.
Al centro della palpebra consiglio un color argento.


TIPI DI MASCARA

ALLUNGANTE
il suo effetto è quello di rilasciare sottili fili di celluloide sulle ciglia, l ideale per che ha ciglia corte e vuole uno sguardo languido, per attenzione i sottili fili possono irritare gli occhi.

VOLUMIZZANTE
questo tipi ha delle particelle di silicone che si attaccano alle nostre ciglia, dando un effetto voluminoso! molto adatto a chi ha ciglia rade e vuole uno sguardo intenso. Rimpolpa le ciglia coste e rade ma può formare dei grumi.

ARRICCIANTE
grazie allo scovolino incurvato le ciglia tendono ad andare all insù e rende lo sguardo sensuale e l occhio grande. comunque anche se l effetto è molto bello non sostituisce l arricciaciglia.

RESISTENTE ALL ACQUA
questo tipo di mascara crea sulle ciglia un sottile strato impermeabile, adatto a chi fa sport tipo in nuoto, a chi suda, o ai matrimoni dove si piange! non è facile rimuoverlo con i prodotti comuni, ci vuole uno struccante specifico.

BASE
Questo è un ottima base nutriente, dove sopra potete passare il vostro mascara, rende lo sguardo profondo e extra volume, ma può formare grumi.

Spero che questo articolo via sia piaciuto, magari anche un pochino utile, non dico niente di nuovo, ma possiamo chiamarlo  promemoria !!!

Nessun commento:

Posta un commento