SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

domenica 17 novembre 2013

Yankee candle, le TARTE

Oggi post profumato...
È da un pò di tempo ormai che usiamo queste fantastiche candele, forse a mio parere le migliori, io e la mia amica Marta, abbiamo fatto un ordine... A scatola chiusa, andando più a occhio che a naso, abbiamo preso 18 tarte, tra tutte le candela sono le più profumate, e ce le siamo divise, nel vero senso della parola, con coltello e tagliere! Poi ho scoperto con mio marito che qui c'è un negozio che le vende così siamo andati a dare un occhiata, e ne abbiamo prese altre 2...

Nella foto, come si vede oltre al logo, ho messo il mio bruciacandele, ne ho uno in ogni stanza, questo più piccolo lo tengo in cucina, poi le tealight, queste le ho acquistate a Leroy Merlin, al costo di €3.99, e sono 100! Ottimo acquiisto!  A sinistra la scatola del profumo... accendino x il moccolino, il taglia formaggio per tagliare le tarte, qualche olio ma sopratutto 20 tarte impacchetate con la pellìcola da cucina perchè un pochino quando si tagliano sbriciolano, a destra tutti i resti delle tarte usate! Per staccare la cera esausta e fredda, basta mettere il bruciatore nel congelatore alcuni minuti e dopo basta fare una leggera pressione e si stacca tutto ! Rimangono dei dischetti carini carini ! Le yankee nel primo ordine, le abbiamo pagate $0.95 e $1.20, se non mi sbaglio, le spese di spedizione $2.99, invece quelle che abbiamo comprato qui, che ha scelto mio marito, €2.50, come si vede dal foto ci sono molte altri modelli di yankee, moccolini più grandi, barattoli di 3 misure, tealight, pacchetti convenienza e spesso offerte e confezioni ad edizioni limitate ... di seguito se vi può servire pòsto le mie tarte ! buona giornata profumosa !!!


CLEAN COTTON,VANILLA CUPCAKE, VANILLA LIME, CHRISTMAS TREE, CANDY CORN, LEMON LAVANDER, BEACH WOOD, SNOW IN LOVE, HOME SWEET HOME, PINK SAND, BLISSFUL AUTUMN, SOFT BLANKET, RIVER VALLEY, NOVEMBER RAIN, APPLE PINE NEEDLE, COASTAL WATERS, SPICED ORANGE, PINK DRAGON FRUIT, BLACK COCONUT.

2 commenti:

  1. ci siamo prese una bella sbronza con tutti questi profumi!!!!!!!

    RispondiElimina