SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

sabato 16 novembre 2013

Porta makeup

Questi sono alcuni dei miei contenitore fatti a mano per il mio makeup, li ho fatti io dall inizio alla fine, qualcosa è riciclato, qualcosa comprato, certo, il materiale c'è ma l idea e la costruzione è mia, sono utili, carini, almeno x me, e sono perfetti per il loro utilizzo, li ho fatti in base alle mie esigenze, lo spazio, e a ciò che avevo in casa. Qualche pezzo unico è anche uscito di casa e non è più tornato!!! Si vede che era piaciuto!!! Spero piacciano anche a voi.!.

Nessun commento:

Posta un commento