SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

giovedì 21 novembre 2013

Smalto del giorno con nuovo kit

Smalto del giorno, con un kit nuovo nuovo !


Oggi siamo andati in cartoleria a prendere il quotidiano, ed ho trovato questo fantastico kit in bella mostra, era li in esposizione ... che mi aspettava, che cosa potevo fare se non comprarlo !
E' veramente carinissimo, deve piacere... a me personalmente il french piace moltissimo, anche colorato, bicolore o in bianco, questo è completo, ne ho avuto e ne ho altri di questi kit, ma qui c è il top coat, il french pink, il white tip e la base coat, poi comprende una limetta, un set di lunette e 4 bastoncini.
Non ho saputo astettare cosi l ho provato subito, ottima cosa asciuga istantaneamente, ma ha il difetto che puzza di cristal ball avete presente ??? hihihi !!! però ne vale la pane trattenere il fiato per qualche secondo... ki bella vuol apparire... 
il kit NAIL STANCIL è DI MADAME MILLY, amelia knight england.

Nessun commento:

Posta un commento