SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

giovedì 28 novembre 2013

Il mio latte d' asina preferito sin dalla tenera età!!!!!!!!!!!

LATTE D' ASINA PARISIENNE
Questo è il latte d' asina di cui parlavo nel post precedente, 
il mio bagnoschiuma preferito!


Ho voluto mettere questo minipost, per farvelo conoscere se ancora non è capitato tra le vostre mani!
Lo reputo un ottimo prodotto, é un semplice bagnoschiuma ma il suo profumo x me é gradevolissimo, lascia la pelle morbidissima delicata e profumata x ore,
ed il prezzo, cosa da non sottovalutare, ottimo.
Il rapporto qualità prezzo è grandioso, il prodotto è ottimo, abbondante, reperibile nelle profumerie sicuramente e  in qualche supermercato e é conveniente!
Quindi, se vi capita di trovarlo, provatelo, so che non è un consiglio spassionato, ma di parte,
sono cresciuta con questo prodotto, mia mamma in casa lo teneva sempre, e tutt'ora è sempre gradito, anche se via via, proviamo altri prodotti, questo rimane sempre una nuvoletta nei miei pensieri, anche se a mio marito non piace, io lo tengo nel mio armadietto sempre pronto all'uso !
Bimbe, vi saluto, al prossimo articolo!

Nessun commento:

Posta un commento