SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

giovedì 21 novembre 2013

I miei smalti LAYLA

LAYLA NAIL POLISH


Ciao ragazze, in questa piccola rubrica/etichetta di nail art, vorrei postare i miei smalti e gli accessori che uso.
Inizio facendo conoscere i miei pochi ma buoni, smalti Layla, non sono molti, ma piano piano mi rifarò.
 Parto con questa marca, perchè è stato il mio ultimo acquisto x quanto riguarda gli smalti, devo dire che con una buona base sono ottimi e la durata è notevole, riescono ad arrivare ad una settimana, se dati senza base devo ammettere che ho provato, durano molto meno.
 L effetto è a dir poco straordinario, sia x i ceramic effect €8.57 che per il gel effect €10.99. (il costo varia in base al tipo di smalto e di effetto).
la stesura è facile e il pennellino non è molto grande, l asciugatura è molto veloce, non l ho mai cronometrata, devo provare, ma credo che sia meno di tre minuti. 
Spero di avervi incuriosite se non li avete provati, se lo avete gia fato, raccontatemi la vostra esperienza e se vi va consigliatemi un EFFECT !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento