SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

domenica 24 novembre 2013

Nail art con giornale!


Oggi posto la Nail quotidiana con il quotidiano! 

HIHIHIHI
Sì, ho voluto osare, l ho vista e mi è piaciuta così tanto che ho voluto provare, mi devo migliorare, ma è carina.
I prodotti che ho usato anche se si vedono nella foto, sono, oltre ai ritagli del "nostro" Tirreno, levasmalto Manila, top coat essence, studio Nail 24/7 Nail base di essence, tipo painter essence, lo smalto bellaoggi bianco, gel effect Nail polish n32 di Layla ed infine corrector penso Nail polish studio nails di essence. 
Dopo la lista dei prodotti Il procedimento è semplice :
Dopo aver pulito bene le unghie dai residui di vecchio smalto, il levasmalto che al momento è al vertice della mia top ten, top two , è quello di Manila con l "erogatore", lo trovo comodo  e e il prodotto non si versa inutilmente troppo!!! 
Stendere un top per proteggere le unghie e per rendere una migliore Nail art, dopo una rapida asciugatura dare una passata o più di smalto dipende dal prodotto e dal gusto, saltando il dito anulare, a questo punto, possiamo se se vuole fare delle righe o ghirigori sul pollice. 
Arrivati a questo punto dobbiamo lavorare sull anulare, ritagliare un pezzetto di pagina un pochino più grande dell unghia in questione, bagnarlo bene senza toccare troppo le scritte, posare la parte interessata sull unghia e prestare leggermente, togliere delicatamente la carta, appariranno le scritte... Se si vuole come ho fatto io possiamo dare un po di colore prima di porre le scritte, però mi raccomando far asiugare bene............

.
Alla fine passare una base lucidatura o no, ma attenzione a non passare troppo sull anulare! 
Ecco qua, la Nail art è finita, se avete delle cuticole da trattare, vi posto la foto, passate lo stick giro giro alle unghie, massaggiare un pochino, Nail & cuticle buttet stick studio nails di essence e la lima 6in1 Nail file sempre di essence.

Un bacio e spero vi sia piaciuta!!!
ALLA PROSSIMA !!!



2 commenti:

  1. Questa la devo fare sicuramente nel periodo estivo!!!!! Immaginati me che vendo giornali con le unghie così stampate......si si si lo devo fare!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sembrerai una dipendente devota al suo lavoro!!!!!!! adattissima!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina